lunedì 20 febbraio 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » Attenzione PayPal, arriva Apple Pay

Attenzione PayPal, arriva Apple Pay

Sono quasi tre anni dalla scomparsa di Steve Jobs ma la Apple continua la sua corsa aprendo la strada a tante novità: Una di questa è Apple Pay. Con l’uscita dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 plus ci sono delle new entry per l’azienda di Cupertino. A partire dall’ Apple-watch che cercherà di superare i vari modelli proposti negli ultimi anni dalla Samsung, cercando di portare sempre piu persone verso questo nuovo prodotto. Ma quello che sembra spaventare di più è l’uscita della nuova Apple Pay.

Lo scopo dell’Apple Pay è quello di trasformare i nuovi iPhone e iWatch, se cosi vogliamo chiamarli, in portafogli elettronici senza monete, senza banconote e senza a quanto pare nemmeno i numeri delle carte di credito. PayPal non tarda ad attaccare la Apple sentendosi minacciata nella sua leadership affermando di preferire i loro soldi al sicuro piuttosto che i loro selfie. Questo lo slogan buttato giù da PayPal per difendersi dalla minaccia Apple in arrivo.

Aspettiamo l’uscita di Apple Pay per vedere se PayPal dovrà sentirsi realmente minacciata. E se così fosse? In caso di successo la contromossa che si ipotizza è la fusione di PayPal con la diretta concorrente Apple. Un’ipotesi forse più che realistica.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *