martedì 28 febbraio 2017
Luca Spinelli » Guide & Tutorial » Come installare giochi su Samsung SGH-U700

Come installare giochi su Samsung SGH-U700

Il Samsung SGH-U700 è ormai un vecchio cellulare di mamma Samsung ma è stato fedele compagno delle mie tasche per parecchi anni. Dall’elegante design del passato la cosa che ho trovato più difficile da fare è stata installare dei giochi. Esatto sto parlando dei giochi da cellulare poiché questa versione ne è completamente sprovvista e, non essendo come gli iPhone, non ha un AppStore in cui scaricarli ed installarli semplicemente con un click. Se anche tu ti stai domandando come installare giochi su Samsung SGH-U700 sei nel posto giusto perché te lo spiegherò in maniera semplice. Il procedimento potrebbe sembrare abbastanza macchinoso e complicato ma confido che installare giochi su Samsung SGH-U700 diventerà uno scherzo per te dopo aver letto questa guida.

Non disponi di un Samsung SGH-U700 oppure sei alla ricerca di un cellulare a poco prezzo? Beh il Samsung SGH-U700 è proprio il cellulare che fa per te e puoi riceverlo entro cinque giorni direttamente a casa tua se effettui l’acquisto su Amazon. Con un budget intorno ai 50.00€ penso che tutt’oggi sia uno dei migliori cellulari che si possano trovare, anche se chiaramente un iPhone 6 rimane la scelta migliore su tutti i fronti a parer mio. Tuttavia ribadisco, se sei alla ricerca di un cellulare che costi poco prendi in seria considerazione il Samsung SGH-U700. Poi se vorrai installarci dei giochi la guida è già qua pronta 😉

Per prima cosa devi collegare il tuo Samsung SGH-U700 al computer. Una volta fatto avvia PC Studio e vai in gestione files. Nella videata principale del tuo Samsung SGH-U700 crea una nuova cartella di nome Game. All’interno di questa cartella crea poi una nuova cartella con il nome che preferisci come ad esempio il nome del gioco che sei intenzionato ad installare. Successivamente inserisci i file con estensione .jar e .jad ed una volta terminato l’upload torna nella videata principale delle cartelle. Rinomina la cartella Game creata all’inizio in Games lasciando uno spazio dopo la s. Adesso la cartella potrebbe scomparire ma non preoccuparti perchè è normale. Non ti resta altro che scollegare il tuo Samsung SGH-U700 dal computer, digitare *#6984125*#, selezionare Internals, inserire la master key *#9072641*# e confermare. Ci sei quasi! Adesso vai in Storage Settings e premi su Update JAVA DB. Ecco fatto, hai installato con successo il tuo primo gioco! Per inserirne altri non dovrai fare altro che ripetere il procedimento esattamente come appena illustrato. Se non disponi di giochi per Samsung SGH-U700 oppure vuoi ampliare la tua raccolta io ne conosco alcuni che potrebbero esserti utili e che ho raccolto in un archivio .rar, apribile con WinRAR (scopri come scaricare WinRAR), esclusivo per te.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

quanto si vince al lotto

Se sei appassionato del gioco del Lotto allora avrai già cominciato a cercare tutte le …

Come giocare al lotto

Il gioco del Lotto è uno dei più antichi giochi pronostici che non ha mai …

Come calcolare le vincite al lotto

In questo articolo parleremo di Come calcolare le vincite al lotto, se ti interessa avere uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *