lunedì 20 febbraio 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » Dal 9 Ottobre fino al 12 arriva l’Internet Festival 2014

Dal 9 Ottobre fino al 12 arriva l’Internet Festival 2014

Dal 9 al 12 Ittobre si terrà gratuitamente a Pisa la quarta edizione dell’Internet Festival 2014 dedicato alla rete ed in cui si parlerà di rivoluzione. Esattamente come quella industriale che è affiorata grazie al carbone ed all’acciaio. La rivoluzione digitale affonda le sue radici in numeri binari che hanno dato vita a tutta la digitalizzazione moderna. Più in particolare l’obiettivo dell’Internet Festival 2014 è quello dare una visione dell’elevata potenzialità che internet ci può offrire divenendo forse un elemento base dell’economia.

Saranno presenti 20 location ed 8 tematiche che tratteranno tutto il mondo del web, sulle sue potenzialità sul lato economico, il suo lato oscuro ma sopratutto la sua innovazione. La figura principale dell’evento è Galileo Galilei per la sua modernità ed il suo coraggio della scoperta di 450 anni fa con cui ha dimostrato alla gente del ‘600 che la terrà in realtà non era piatta, divenendo così padre del metodo scientifico tuttora utilizzato. Inoltre in onore del pisano sarà dedicata una giornata che si concentrerà sulla filosofia e sulla tecnologia.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *