venerdì 3 marzo 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » La presentazione di Keynote sarà in diretta streaming

La presentazione di Keynote sarà in diretta streaming

L’Apple ha ufficializzato la diretta streaming del Keynote che si terrà il 16 Ottobre nell’auditorium Town Hall nel campus di Apple a Cupertino alle 19.00 ora italiana.

L’Apple ha rilasciato la pagina dove sarà possibile seguire l’evento del 16 ottobre. Oltre ai nuovi iPad Air ed iPad mini, i consumatori Apple aspettano anche il rilascio nel campo dei MAC. Si prospettano inoltre aggiornamenti per le AppleTV che ormai da tempo non vengono aggiornate a nuove versioni.

La presentazione del Keynote  verrà seguita in tutto il mondo, per questo motivo l’Apple sta pianificando tutti i dettagli per non deludere  il pubblico e dare un chiaro messaggio a tutte le società rivali. Da non dimenticare la brutta figuraccia dell’ultima diretta per la presentazione dell’iPhone6 dove ci sono state numerose interferenze con video a scatti.

Non sono da escludere eventuali sorprese di cui l’Apple non è nuova, certamente avremo maggiori notizie nei prossimi giorni. Non resta altro che attendere e sperare in nuovi progetti innovativi e sopratutto economici. L’appuntamento è a Giovedì 16 Ottobre sul sito ufficiale dell’Apple per seguire la presentazione.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *