mercoledì 1 marzo 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa in più!

Custodire, e poter trasportare i tuoi documenti, le foto, il curriculum ad esempio, é una necessità.
Hai provato già tante chiavette USB, ma cerchi qualcosa di più, maggior sicurezza e praticità, più spazio?
Kingston Data Travel SE9 G2 é quello che ti occorre.

Una USB flash drive con prestazioni dello standard USB 3.0 che ti farà risparmiare tempo durante trasferimento, condivisione e archiviazione dei tuoi file, una velocità notevole ed in piena sicurezza.
Ti assicura prestazioni superiori ed un consumo energetico contenuto.

Un design in metallo moderno e nel contempo sobrio, adatto a tutti, La forma della chiavetta USB é ultra compatta e senza cappuccio, per evitare di perderlo. Un anello robustissimo di aggancio ti consentirà di portarla ovunque vorrai, agganciandola dove vuoi senza paura di perderla.
L’area di connessione è interna e protetta dal guscio in metallo. La parte di connessione al computer é così protetta, specie se si aggancerà la chiavetta a borse, zaini, portachiavi e simili.

Spazio utilizzabile ampio, vari tagli8 di memoria disponibili, fino a 32 GB, musica, video, film, foto, tutti i file di grande formato sempre con te.

Kingston Data Travel SE9 G2 pesa solo 23 grammi, le dimensioni sono: 4,5 cm x 1,2 cm x 0,5 cm.
Voltaggio 5 Volt, RAM 32768 MB.

Questa pendrive dalle grandi prestazioni e capienza, é talmente leggera e discreta che ti dimenticherai d’averla. Agganciandola al portachiavi o allo zaino l’avrai sempre a portata di mano. I tuoi documenti saranno sempre con te, come avere un computer sempre a portata di mano, ovunque. Tutto ciò che inserirai sulla memoria della chiavetta sarà al sicuro, le perdite di dati o i danneggiamenti ahimè succedono, se non si utilizzano chiavette di qualità. A volte succede se il guscio protettivo non é impermeabile e sensibile agli sbalzi di temperatura. Con Kingtston Data Travel SE9 G2 non dovrai preoccuparti di questi spiacevoli inconvenienti, trasferisci i tuoi dati con tranquillità, saranno sempre pronti e custoditi al meglio.
Le chiavette Kingston sono scelte dagli amanti della musica, e da chi lavora con questa, per la capacità di memoria e per la velocità di trasferimento.
I professionisti la scelgono per la grande sicurezza offerta, per il design elegante e sobrio, per la praticità.
I fotografi e videomaker trasportano i file pesanti da un set all’altro.
Kingston é scelta anche dagli studenti, lavorando ad esempio a tesi e presentazioni, evitano di trasportare libri e quaderni inserendo tutto ciò che gli serve sulla chiavetta.
Le prestazioni di Kingston Data Travel SE9 G2 sono apprezzate, e sfruttate da utenti diversi tra loro, ma che tutti come te, vogliono affidabilità, comodità, sicurezza e velocità in un’unico dispositivo USB.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione SSDNowV300: Disco SSD della Kingston

Un SSD è un ottimo modo per conferire una nuova vitalità al tuo Pc, sostituendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *