venerdì 3 marzo 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » Sta per uscire NBA2K15

Sta per uscire NBA2K15

Prima dell’uscita del gioco tutti si saranno chiesti se la 2K e la visual concept avrebbero stupito ancora, dopo l’ottima versione di NBA dell’anno precedente.

NBA2K15 uscirà il 10 Novembre 2014 per PS3, PS4, XBOX 360, XBOX ONE e PC. I fans sono rimasti stupefatti dai miglioramenti apportati. Basti pensare che la riproduzione di tutti i tatuaggi di Chris Andersen è stata fatta in modo eccezionale. E’ stato aggiunto anche un prepartita guidato da Shaquille O’Neal ed Ernie Johnson. Oltre a questo è stata migliorata anche la telecronaca.

I videogiocatori sono rimasti sorpresi anche dalle tante modalità che il gioco offre sia offline che online. Si passa dalla mycarrer alla mypark, passando anche dalla modalità associazione. I continui progressi di visual concept stannp portando un vero e propriorealismo all’interno del gioco.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *