mercoledì 1 marzo 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi soddisfazioni.
Quanti dispositivi elettronici usi quotidianamente? Davvero tanti. Il cellulare con il suo caricabatteria, la tastiera del computer, le cuffie e gli auricolari ad esempio; tutti accessori che hanno fili spesso ingombranti.
Per quanto resistenti siano i fili dei tuoi dispositivi, spesso ingarbugliandoli puoi danneggiarli, non sai mai come sia corretto arrotolarli. Avantree ha la soluzione! I lacci in fascette speciali per l’ordine dei cavi, risolverà i tanti problemi causati dai fili disordinati.
Lacci in fascette comodissimi, coloratissimi, indistruttibili e soprattutto efficienti ed economici.
Un’idea originale per i tuoi regali, un gadget utile che sarà apprezzato da chiunque lo riceverà.

I lacci in fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree sono venduti in confezioni da più pezzi, ad esempio ben 50, dalle differenti misure.
Nella confezione da 50 pezzi troverai:
– 10 pezzi da 10 cm x 0.8 cm
– 20 pezzi da 6 cm x 0.6 cm
– 20 pezzi da 5 cm x 0.5 cm
I colori sono assortiti, e ti aiuteranno a riconoscere il tipo di cavo arrotolato.
Semplicissimi da usare: l’estremità in resistente velcro, che non lascia pelucchi perché di ottima qualità, ti aiuterà ad agganciare una parte del cavo da mettere in ordine, in questo modo la fascetta non si potrà staccare dal cavo. A questo punto basterà arrotolare tutta la lunghezza della fascetta sulla bobina di cavo.
Divertente e utile, vero?
Anche le pulizie ne gioveranno, infatti i tanti cavi del computer, telefono ed altro, molto spesso occupano spazio e non ti consentono di pulire agilmente. Con i lacci in fascette di Avantree, non perderai più tempo girando attorno a cavi scomodi ed antiestetici.

Avantree marchio leader nella realizzazione e vendita di prodotti elettronici ed accessori, propone questi lacci in fascette speciali che diventeranno indispensabili. In casa, in ufficio, ma anche in viaggio; ti sarà facile tenere tutto in ordine in valigia, guadagnando spazio ed evitando di perdere o danneggiare i cavi. Chi si sposta in treno per lavoro ad esempio, sa quanto sia rilassante ascoltare la musica durante le tratte, ma meno rilassante é avere le borse o zaini in disordine, e ahimé le cose da portare sono tante. Grazie ad Avantree avrai tutto in ordine, e non farai fatica a trovare ciò che ti serve nello zaino o borsa.

I lacci in fascette special per l’ordine dei cavi di Avantree sono un gadget unico nel suo genere, a basso costo e assolutamente da provare.
Leggeri, resistenti, colorati, di facile utilizzo, e anche un’ottima idea regalo, non solo a per Natale
Tenere in ordine diventerà divertente, in pochi istanti i cavi non ti disturberanno più.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Recensione SSDNowV300: Disco SSD della Kingston

Un SSD è un ottimo modo per conferire una nuova vitalità al tuo Pc, sostituendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *